Siamo in grado di offrire un supporto completo finalizzato a sostenere ed affiancare l’imprenditore e il manager nella definizione delle corrette strategie commerciali, di marketing, di gestione e motivazione delle risorse umane, di pianificazione degli obiettivi.
Partecipiamo attivamente alla realizzazione del successo delle aziende con cui scegliamo di collaborare mettendo a disposizione le nostre competenze di coaching, formazione e gestione reti vendita, marketing strategico e direzione commerciale.
Consulenza Direzionale
Affianchiamo i produttori ridisegnando il modello di business più efficace e redditizio
Direzione Commerciale
Formiamo, organizziamo e gestiamo la rete commerciale dedicata alla tua azienda
Marketing e Comunicazione
Potenziamo il prodotto e la tua comunicazione attivando i corretti canali di distribuzione
Come lavoriamo
Affianchiamo il produttore sul mercato per potenziare la leva commerciale sviluppando e gestendo un metodo operativo efficace ed efficiente per raggiungere i migliori risultati ai giusti costi.
Amplificatori di business per i nostri clienti
La nostra consolidata esperienza nel settore farmaceutico e medicale ci ha consentito di sviluppare una proficua politica di partnership che coinvolge farmacie e informatori scientifici e ambulatori e punti vendita locali in tutte le regioni d’Italia, permettendo ai nostri clienti di sviluppare redditività, distribuzione e comunicazione sul territorio.
Condividere competenze, creando progresso
Lo sviluppo delle tecnologie digitali sta determinando una progressione esponenziale dei processi di cambiamento in tutti settori. Ecco perché ci fregiamo di partnership di riconosciuto valore con aziende high tech per anticipare i cambiamenti tecnologici nel mondo healthcare, affiancando i reparti R&D delle aziende attraverso progetti di innovazione di prodotto per creare servizi ad alto valore tecnologico.
MedicalBroker ha sviluppato una serie di canali e strumenti per accelerare il business delle aziende con cui scegliamo di lavorare, sfruttando le potenzialità dei nuovi canali digitali, con un miglior controllo delle performance aziendali e un impatto significativo sull’incremento del fatturato.